info@gliamicididavide.it
Sabato 6 aprile 2024 alle 16 c'è stata l'inaugurazione ufficiale della nostra Casa a San Ruffino, un momento tanto atteso e preparato da diventare difficile trovare le parole giuste per trasmettere la gioia che sperimentiamo...
È stata una giornata radiosa, traboccante di gratitudine per chi l'ha resa possibile: prima di tutto il Cielo, che ha ispirato e illuminato un passo dopo l'altro, poi il Vescovo Enrico Solmi, don Riccardo Ugolotti, don Crispino Ngala Mpe-Man, il geom. Tanzi, Fondazione Cariparma, Crédit Agricole, Banca Monte, Chiesi farmaceutici, Barilla, Studio Carboni, Consorzio Riqualifichiamo l’Italia Parma, Imprese Gruppo Rivotti, Impresa Edil Scavi srl, il team dei progettisti - arch.Ferdani Lorena, ing.Boni, geom.Ugolotti, geom.Tedoldi, Studio Cobe (ing.Corra di & c.), ing.Iccardi, ing.Cavatorta, Barbara Lauricella -, KilometroVerdeParma, Trancerie Emiliane, Cus Parma, Reale Mutua Assicurazioni, Studio Almansi (notaio Giulio Almansi e dott.Giovanni Ferri), Fondazione Munus, Lions Parma, i Missionari Saveriani, il maestro Daniele Ruzza, gli avvocati Ollari Roberto e Pagliari Giorgio, Ikea, Antonella Liveri, i coniugi Lino Parenti e Vittorina Faraboschi, la fotografa ufficiale Manuela Molinari, le parrocchie e tutti i volontari.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, dal Vescovo, al Sindaco, ai rappresentanti di molte realtà e a ciascuno, uno per uno.
In mezzo agli interventi delle varie autorità presenti, abbiamo potuto sentire anche la voce di uno dei protagonisti, attraverso quella di un amico che ha letto un pensiero scritto da Davide per questa giornata.
In questa pagina c'è una selezione di immagini scattate durante questo evento; se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini di quelle qui pubblicate desidera essere tolto,
basta che l'interessato lo comunichi ad info@gliamicididavide.it (o di persona) e provvederemo ad eliminare la/le foto non gradite.
Clicca qui per vedere le altre gallerie fotografiche ;-)